E basta! E che palle, nella storia dello sport ci sono stati striscioni di ben più indecorosi.
Riporto qui una breve lista di quelli che mi vengono in mente:

(Clicca qui per vedere il curriculum dell'orsacchiotto Arkan)

E ora veniamo in casa nostra:
Nel 2007 l'hockey club Lugano si vede affibbiare una multa di 25.000 per avere esposto uno striscione contro il presidente della lega Steinmann che cita "Steinmann la tua morte la nostra giustizia". Steinmann é reo di aver squalificato un giocatore del Lugano per alcune giornate.
Per chiudere lo striscione probabilmente più stomachevole mai apparso in Svizzera.
Nel settembre 2001 Friedrich Leibacher irrompe nell'aula del parlamento del canton Zugo armato di fucile d'assalto e uccide 14 persone ne ferisce 15 e infine si toglie la vita.
Tempo dopo i tifosi del Berna in trasferta alla Herti di Zugo espongono uno striscione a dir poco ripugnante nel quale ringraziano Leibacher per il suo folle gesto.

Ecco, e ora ditemi, vale veramente la pena star qui a discutere per un disegno di m... esposto da alcuni tifosi BB? Ma chi se ne frega!
10 commenti:
incredibile!
gli sportivi guardano davvero tutto... anche i messaggi sugli striscioni...
mai stata in uno stadio per una partita in vita mia... forse dovrei provare quest'emozione una volta!!!!
buona giornata ;-)
oggi funzionano poco i commenti ...
in qualunque blog entri, riscontro sempre difficoltà...
sarà un problema di google
..aggiungerei che un nostro "primo cittadino"(nonche membro CdA dell HCAP), per ovviare a ritenute gaffes fatte l'anno scorso alla Valascia contro il giocatore di colore del Lugano...ha pubblicamente esposto le proprie scuse versa la famiglia di Domenichelli per lo striscione esposto dalla curva..??!!, é proprio peccato che per apparire politicamente (come se le petizioni a Berna o i pranzi in Piora con gli ex presidenti non bastassero)ora ne vada di mezzo anche lo sport!!! HeAAAhhhHAHH
@pupottina: e invece dovresti andare alle partite, perché alle partite c'é di tutto, dai cervelats alle amiche che non vedi da una vita con le quali ganasare di tutto fuorché di sport. Ci sono i tifosi rozzi e in maglietta che hanno l'aria da ribelli e da macho. C'é la buvette riscaladata con le birruzze spinate a raffica. Vacci una volta
@anonimo: lo so che é difficile ma normanizzati, cioé, mettiti nei panni del Gobbi: quelli della GBB in particolare gli han rotto i maroni tantissimo per la faccenda Carter e chiaramente il Gobbi alla prima occasione ha voluto darla indietro, o meglio mettere i puntini sulle i. Penso sia una reazione tutto sommato umana. Non so se l'ha fatto veramente per via della carica che ricopre, o per guadagnare punti verso l'opinione pubblica; bene o male tutti han capito qual'é il norman pensiero e il norman style.
P.S. ma sai che un pranzo con o senza presidenti in Cadagno me lo farei volentieri? Il formaggio sono sicuro che é ottimo.
Saluti
bello scritto il tuo
lo striscione mi e' piaciuto
avanti curva sud
ormai siamo famosi a livello planetario:
http://slapshot.blogs.nytimes.com/2008/10/06/hockey-night-in-europe-the-team-with-the-che-guevara-flag/
vecchio è il nostro turno! adesso che il cda si dimette, abbiamo la strada spianata!
preferisci fare te il presidente e io il vice o viceversa?
avanti Ambri, con il CDA che si dimette a fine stagione...mah...
Caro Tiz sono già in un associazione e per il momento mi basta, anzi, venerdi non ci sarò.
Posta un commento