martedì 2 dicembre 2008

L'Ambri finalmente é sul mercato....

clicca sull'immagine per ingrandire

Dopo la Caporetto Scandellosa di ieri sera finalmente una notizia che ci da coraggio

Fonte homepage HCAP

6 commenti:

Lazy Tiz ha detto...

tristezza...

eLtRiVuLziO ha detto...

hahaha!

syd779 ha detto...

da tifoso biancoblu concordo con il Lazy, à triste, ormai non ci resta che prendere per il culo la "bella addormentata nel bosco" dirigenza.

Annina ha detto...

nn hanno rispetto di noi tifosi..è questo che fa piu male di tutto! nn è possibile andare avanti cosi....nn so proprio piu cosa pensare, se non che (sigh) aveva ragione il buon vecchio larry, quando diceva che quest'anno avremmo rischiato veramente la b....... :(

Anonimo ha detto...

Vi ricordate lo striscione dei "corvacci" all'ultimo derby (se derby si puo definire la mitragliata sulla croce rossa di sabato....)
Se ricordate quello striscione....calendario 2009....meditate....Ed intanto si organizza la cena al motel Gottardo sud, con possibilità di cenare assieme ad un giocatore...sigh sigh

syd779 ha detto...

ero al derby ma lo striscione dei cuginastri non me lo ricordo, sarà stata sicuramente qualche gufata...intanto alcuni tifosi BB scrivono alla dirigenza (hockeyblog).

Mah, al Motel a tirar gazzosa col Demuth non ci vado.

Penso che quello che fa più rabbia é vedere che mentre il DS dell'ambri "vigila" le nostre dirette avversarie si sono mosse sul mercato velocemente. Ma siamo proprio così poveri? Ma poi é proprio necessario avere: head coach, Co-coach, Assistent-Coach direttore sportivo, General Manager, miiii quanta gente per un ultimo posto!!!!!