mercoledì 25 marzo 2009

Adottato dalla new generation

Del gruppo di amici che si trovava al barretto a bere grandi caraffe di birra e per epiche partite a freccette sono rimasto praticamente solo. Così mentre immagino i miei amici a casa il sabato sera a fumare la pipa e a sorseggiare cioccolata calda davanti al caminetto io sono in giro come un cane allo sbando. Sarà forse anche per questo, per vedermi così satellitante che un gruppo di giovinastri mi ha adottato e tirato dentro il loro movimento.

Potrei riassumere il movimento così: sei uno di quelli che dice che dalle nostre parti non ci sia un cazzo da fare/non ci sia nessuna attività? In parte anch'io, allora diamoci da fare per ravvivare un po' la vita vallerana. Ecco dunque in sostanza lo scopo del GRUppo GIovani del GOttardo (GRUGIGO). In realtà sugli statuti ci sono scritte un sacco di parolone stile ISO9001 degne del discorso di insediamento della regina d'Inghilterra, (cliccando sul banner sotto puoi comunque andare a leggerli sul nostro blog)



Devo ammettere che cerco di sfruttare al massimo questa mia appartenenza, specialmente nelle situazioni più disparate...


Dunque, la prima riunione é prevista per
Sabato 28.03 al Caseificio di Airolo ore 17:00

Forza gente, fatevi avanti, perché per lagnarsi e rompere il cazzo che non va mai bene niente son capaci tutti! Venite, proponetevi, esponete le vostre idee, i vostri desideri. Se non venite...beh, ci sarà più spazio e più aperitivo per il sottoscritto. Forza allora!

United we stand, divided we fall!!
Syd779

4 commenti:

Lomba ha detto...

ma puô parteciapre chiunque o bisogna essere un picapersch?

syd779 ha detto...

solo picchiamaiali di alta quota

lindöz ha detto...

...Our destiny's here tonight with you all...

bravi ragazzi bell'iniziativa!

L.G. ha detto...

Non mi sembri molto convinto, nonostante la propaganda. Cmq è la parola "giovane" che frena il tutto, se si chiamasse "Gruppo Eventi Gottardo" camufferebbe l'età dei partecipanti a tuo vantaggio...

Cmq buone cose. Ciao.