venerdì 8 gennaio 2010

Il punto (.)

Un assiduo frequentatore di questo blog (pörca tröia, ho persino gli assidui frequentatori!) mi fa notare come ultimamente sto perdendo quel tocco che mi caratterizza. Che dire all'assiduo frequentatore? Hai ragione!
Purtroppo, proprio come voi, anch'io ho le mie cose, cioé, mi spiego: sono solito a pensare alle stronzate da postare mentre vado in macchina, perché proprio come voi ben sapete quando si va in macchina é un momento perfetto per perdersi per i cazzi propri. Se poi però la mente non é completamente sgombra va a finire che invece che pensare alle futilità da pubblicare si pensa alle proprie magagne. Si, proprio quelle che ognuno di noi può avere: problemi di cuore, sti cazzo di marines che non se ne vanno dall'Iraq o lo jogurt che scade a mezzanotte.

Mi é anche capitato di postare cose per strapparvi un sorriso a voi cazzoni mentre io ero in lacrmie, si perché anch'io come voi ho un fottuto cuore che pulsa.

Lo scopo di questo blog é quello di donarvi un (e dico uno) minuto do spensieratezza al giorno, che per me vuol dire tanto. So di non riuscirci sempre, ma credetemi, faccio quello che posso!

Per chi poi sa leggere tra le righe il messaggio che mando é quello di non mollare mai il mazzo, di rialzarsi, di andare avanti, giorno dopo giorno, proprio come sto cazzo di blog: come già detto su queste pagine ora non abbiamo tempo per piangere sulle nostre disgrazie, quando saremo in casa per anziani avremo tutto il tempo necessario.

Dai ragazzi, dai che andiamo!!!!!



P.S qualcuno mi da una mano a smerdare la mia macchina dalla neve? Domani ho un puntello che non vorrei perdere!

In fede

Syd779

7 commenti:

Anonimo ha detto...

sono con te

Fabrizio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fabrizio ha detto...

Condivido.
'Sti lettori che rompono le balle perchè non pubblichi qualcosa d'interessante tutti i giorni...e chi li capisce!
Tutti uguali! Anche i miei lettori sono della stessa pasta. Pretendono,pretendono e pretendono. Mai una volta che ti spalino via la neve davanti a casa o strappano l'erba nell'orto. Bha!
Fabrizio www.infodalpe.blogspot.com

Unknown ha detto...

sei un cavallo.. non mollare mai!!! per me e' una boccata d'aria fresca al mattino leggere gli articoli del tuo blog... mi raccomando!!

L.G. ha detto...

A dire il vero si capisce benissimo il tuo reale stato d'animo in molti dei post e nei vari elementi del blog, o per lo meno si intuisce, quindi per me non serviva molto fare il punto.

Saluti e comunque sia, buona vita.

syd779 ha detto...

Caro Fabrizio, io cerco di guardare la metà piena del bicchiere, se non sarebbero interessati non troverebbero niente da dire, non direbbero di pubblicare di più. Evidentemente hanno piacere a leggere quello che pubblichi e ne vorrebbero di più, che volere di più é anche nella natura umana.
Anch'io in fondo sono contento della segnalazione dell'assiduo lettore, evidentemente mi conosce un po' e conosce le mie potenzialità.

Grazie Giovanni, cavallo saranno 3 anni che non me lo dice nessuno!!!
Trank, qualche minchiata da mettere su la troverò sempre!!!

syd779 ha detto...

ah, L.G. tu mi conosci bene, magari troppo bene.

Saluti