It's time to rock
Bene ragazzi, l'estate si avvicina e i concerti all'aria aperta iniziano a spuntare. Tutti pronti per una nuova stagione di chitarre distorte, birre e cervelat coi soci e albe da godersi fuori dalla tenda. Dopo quest'inverno costellato dai soliti concerti di antartika e cover band di Vasco mi aspetto una ventata di novità. Di gruppi in Ticino ce ne sono assai, non vorrei però che fossero i soliti noti (leggesi vomitiors e vad vuc) a farla da padrone. Ci sono ad esempio i Zero in on di Locarno che per il mio modesto parere meritano un sacco. E per le cover band, mica esiste solo vasco perdirindindina, non pretendo certo di sentire Bohemian Rapsody dei queen live (a dir la verità l'ho già sentita), ma con tutti i gruppi che fanno faville la scelta non dovrebbe mancare. Buon estate rock a tutti, e chissà che non ci si vede in giro. Rock on.

6 commenti:
e i "Jolly Rogers" e i "Kung Fu Fighting Family" dove li metti?? eh?
mi ritengo profondamente offeso!
A parte le OO perchè invece di lamentarti dei gruppi che ci sono in giro non organizzi un bel open air su dalle tue parti e non inviti tutti quei gruppi ticinesi che non hanno la fortuna di avere i soldi per comperarsi la popolarità? dai un bel openair chiamato "Pika-persch-gang-bang-open-air"!! figada!
Lomba, non vi ho nominati perché non vi ho mai sentito, magari vi tesso le lodi e poi magari scopro che fate rap e avete pure un corpo di break dancers. L'idea dell'open air é profondamente cool, ci penserò. Saluti supersonici
bel post syd. mi piacerebbe che tu facessi un'istantanea dei vari gruppi ticinesi che girano, tu che sei nel giro....
io sono restato piuttosto indietro e non conosco più nessuno....
p.s: ma i jolly rogers sono quelli che fanno cover degli oasis in versione hip hop?
Nooo, i Jolly fanno Afro gospel, cmq c'é un gruppo al "palco ai giovani" di quest'anno che fanno proprio quel genere, mah.....
afro gospel o le cover degli oasis in versione hip hop?
spero per loro che noel e liam non vengano a sapere della loro esistenza....
in qualsiasi versione le canzoni degli Onjn asivtivju s (non riesco nemmeno a scriverlo...)possono solo essere migliorate...anche i "cugini di montagna" farebbero di meglio!
Posta un commento