ACCESSORI EPICI
X-RAY GLASSES
A chi non è mai capitato di imbattersi in quelle pubblicità di dubbia provenienza stampate su periodici di altrettanta dubbia provenienza? Mi stò riferendo agli occhiali a raggi-x, re incontrastato dell’accessorio xxx. Questi occhiali permetterebbero di vedere le tipe sotto ai vestiti (vedi figura), ma poi sono ancora più magici perché si fermano al livello della lingerie, come se gli stessi avessero un senso del pudore. E se uno è già nudo che vedi? Che domande, hai una tipa nuda davanti e pensi ancora a che vedresti con gli occhiali ai raggi-x? Scricchiolano molto i superpoteri degli occhiali ma questo non ha importanza: il bello stà nel fantasticare per quel lasso di tempo in cui si legge l’articolo, che essi esistano veramente. Se esistessero veramente il mio timore è che ci abitueremmo alla normalità nel vedere tipe e quant’altro in reggiseno, reggicalze e reggitutto insomma, la fantasia verrebbe azzerata e al momento di un’ipotetico spogliarello non sapremmo più apprezzarlo dovutamente; sbadiglieremmo probabilmente talmente siamo abituati a celestiali visioni. Gli occhiali a raggi-x insomma ce li abbiamo sempre, basta immaginare, e questo non costa nulla. Qualcuno ha provato a comandarli?
5 commenti:
yeah! mega fetish! vai di stockings!!
che delusione. pensavo che andassero oltre la lingerie!
comunque mi ricordo benissimo quando giravano queste pubblicità, erano uno spunto di discussione molto in voga quando avrò avuto 11 - 12 anni...
e c'era un amico di un amico di un amico che ce li aveva e funzionavano! questo tipo era il più invidiato di tutti!! e poco importa se non è mai esistito.... era almeno bello crederci.
perché sono sempre gli amici dei nostri amici che hanno tutte le fortune ed esperienze più emozionanti?
Hi! Just want to say what a nice site. Bye, see you soon.
»
Greets to the webmaster of this wonderful site! Keep up the good work. Thanks.
»
Posta un commento