Per cosa ci facciamo rimproverare maggiormente noi detentori di pretuberanze infragambali dalle nostre compagne (sempre che tu abbia una compagna)? "guardi sempre il calcio", "non ti vedo mai a stirare" ma sicuramente la classica é quella della tavoletta del cesso: se la trovano alzata non va bene perché ci siamo dimenticati di abbassarla, se la trovano abbassata ci accusano che ci abbiamo pisciato sopra, e che sarà mai due gocce di urina, i cinesi ne bevono a bicchierate perché dicono che ha effetti terapeutici!
E poi diciamoci la verità, anche voi signorine ogni tanto ne combinate delle belle, e usando la scala pisciofila ben più gravi di due innocenti gocce sul plasticame.
L'altro giorno ad esempio la mia coinquilina mi fa "guarda che il lavandino in bagno é completamente otturato e anche quello in cucina é messo male"
Mi reco in cucina e la prima cosa che noto mi da subito un grandissimo indizio sulle cause...trovo infatti quest'oggetto sul tavolo di cucina anziché nel posto per il quale é predisposto
Qualcuno di voi sa a che serve?
Forse é una collana postpost celtica....
o forse é uno stampino per fare biscotti per piccoli animali (cani di piccola taglia, criceti e canarini)
naaa, deve essere una sciablona per fare tatuaggi trendy
oppure é uno stemmino di qualche macchina di lusso?
Sta di fatto che lo scolo andava sturato, ora, ci sono due procedimenti: o smontare il lavandino (per intraprendenti) oppure andare a comprare qualche superacido da versare nel buchino (variante per coraggiosi e pigri).
Coraggiosi si perché quando mi sono recato al negozio a comprare il suddetto superacido il negoziante mi ha riempito di consigli: "..stai attento perché é una bomba, attento agli occhi, non respirarlo, non rivolgerci nemmeno la parola, al 95% é acido solforico, attento qui, attento la..."
Non voglio dire che sono un individuo facilmente impressionabile ma comunque meglio non correre rischi....
....finalmente posso tornare a pulirmi i denti in modo umano, comodo che era prima.
www non ti alzo più
Syd779
13 commenti:
Tu sei malato! e mi sa che hai contagiato anche la tua povera tipa visto che ti fa anche le foto...
Voglio vederti in giro sabato sera con il nuovo medaglione!!!
A proposito di tavoletta:
Ma chi ca##o � poi che ha deciso che la tavoletta del cesso deve per forza rimanere sempre abbassata? perch� non alzata?
oh ma io pensavo che non era normale il lomba (e forse un po anche io, ma dico forse) però non ero ancora cosciente del fatto che a qualcuno potesse anche solo sfiorare l'idea di prendere gli ingredienti, impastare la pasta per i biscotti, spianarla e far fuori dei pistolini schiacciandoci sopra la griglietta del lavandino....
mike... mi preoccupi un po...
saluti
....eh ma senza la foto non rendeva l'idea!
oh ma tra l'altro ho notato solo ora...
MA TU TI LAVI SEMPRE I DENTI NELLA VASCA DA BAGNO?????????????
...quando il lavandino del bagno era intasato si, figata alzarsi, andare in bagno ed inginocchiarsi per lavarsi i denti!
belli i reportage fotografici, rendono effettivamente molto l'idea!!!!
@lomba: la tavoletta deve rimanere abbassata perché noi donnine, sprovviste di protuberanza infragambale, per espletare i nostri bisogni dobbiamo sederci...e se la tavoletta non é abbassata, la ceramica...È FREDDAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
coraggio daia, sono con te!!!
@wilwi: ho capito , lo so , ma comunque rimane l'eterno enigma... perché non dovete essere voi a alzare al tavoletta dopo aver espletato inveciie che noi ad abbassarla? chi ha deciso che deve rimanere abbassata piuttosto che alzata?voi potreste benissimo riporta in posizione eretta dopo i vostri bisogni..
non è per fare polemica neh...è solo un quesito che mi son sempre posto...
ruota tutto attorno a me
sorridi syd...sei su blogticino!!!
ahhh, in quel senso....bhé,certo...si potrebbe mediare verso questo genere di soluzione, PURCHÈ...voi non lasciate le odiose goccioline di pipì su tutto il contorno!!!! nervüs che ma vegn.....
...ah ecco, mi chiedevo da dove erano spuntati tutti questi visitatori, grazie del linkaggio
Bravo maik, da adesso chiunque ha visto il tuo post e poi laverà i piatti, guarderà distrattamente quell'aggeggino per filtrare l'acqua e penserà a te... Cz' un incubo praticamente!
Hai avuto il tuo momento di gloria cmq, sei diventato una star del web... Dalla 40esima posizione in classifica sei salito a quasi la 20esima. Ormai sei cliccatissimo anche da sconosciuti, non più solo dai tuoi amici più stretti, addio privacy del tutto da adesso..... È la legge del web. A meno che non usi dei filtri anche lì. Ma mi par di capire che c'hai preso gusto a esser conosciuto da più gente possibile. Bah, ti si potrà ancora salutare quando ti si vede in giro o... ti darai le arie come quel fotomodello? :-D
Ciao maik, stammi bene ;-)
lucy l'in-filtrata
...ma no dai....sai come sono, é normale che se vieni linkato da un sito che fa un sacco di visite al giorno la tua pagina viene visitata a palla almeno una volta, ma credo che solo una piccola parte di quelli che sono passati oggi ritorneranno, poco importa, sarò sempre lo stesso, amante dei lego, dei salamini, della birra e il chitarrame in generale, il solito maik insomma.
A presto
Posta un commento