mercoledì 14 maggio 2008

STOP alle telefonate inutili

Eh basta con quelle telefonate assolutamente povere di contenuti.

"Ciao, come va?"
"Bene (anche se va malissimo si dice sempre bene)"
"Ah ecco....uhm.....e che tempo fa li da te?"
"Ecchecazz, mi chiami per chiedermi questo? Potevi risparmiarti la telefonata ed andare su 123cam e ti risparmiavi pure 20 centesimi di chiamata"


Clicca sull'immagine per vedere che succede in questo momento ad "Appenzell Downtown",
Yeah, chissà se anche li fanno i cornetti fino a tardi

...oppure rilassati guardando gli altri che sgobbano

(clicca sull'immagine)

Syd779

8 commenti:

.::JoSePhIne::. ha detto...

chissà se riceverai ancora telefonate....

Anonimo ha detto...

...difatti, già non ne ricevo tantissime...

.::JoSePhIne::. ha detto...

dunque con un post del genere.... il messaggio che ci vuoi dare è che che ti rompono anche le poche che ricevi.. giusto?

syd779 ha detto...

naaaa, non si parla mai del tempo al telefono, se si parla del tempo, magari all'inizio della telefonata é perché non si ha veramente nulla da dirsi, preferirei un polpettone sui piercings e i tatuaggi, altro argomento molto superficiale.

L.G. ha detto...

"Ciao, sono la mamma, hai mangiato? E cos'é che hai mangiato? Stai bene? Curati eh! E cambiati i calzini veh! Guarda che io ti ho fatto in ordine neh!"

Solo chi ascolta rete3 può capire.

Syd non hai mai sentito parlare di "mantenere il contatto"?

Poi non é vero che "anche se va malissimo si dice sempre bene", dipende con chi stai parlando... se son gente che non c'hai feeling gli dici sempre che va tutto bene, ovvio, ma per gli altri io nun ce la faccio a dir che va bene se non va. Al massimo dico "Va.", punto. Poi dipende pure il tono con cui lo dico.. Insomma, no, non può andare sempre bene, dire che va bene.

Ma sto post, l'argomento é 'le telefonate' o 'le videocamere nel mondo'?

Boh.

syd779 ha detto...

..."Ciao, sono la mamma, hai mangiato? E cos'é che hai mangiato? Stai bene? Curati eh! E cambiati i calzini veh! Guarda che io ti ho fatto in ordine neh!"...voilà, pure alla mamma si dice sempre che va tutto bene per evitare esasperate discussioni

Petunia ha detto...

beh, le mamme sono per antonomasia le attrici di telefonate interminabili con una sfilza di "?" alla KGB e tu di "sì, non ti preoccupare". Bla bla bla bla. Chi chiama per parlare del tempo, lo fa perché ne ha da perdere, non per "tenersi in contatto", ma per ammorbare il tuo tempo non-libero con qc che forse ti vuole dire o anche forse no. Almeno le mail spesso si possono non leggere, ma le telefonate.. dal telefono che squilla non si scappa se non con imbarazzanti scuse. Ma scusa di cosa poi?

Anonimo ha detto...

chissà se pure la mamma del Binaghi....