Chiudo la settimana con una segnalazione, tempo fa avevo già parlato delle pubblicità allusive, niente di nuovo, anzi ditemi una pubblicità che non é allusiva.
Quella che ho trovato l'altro giorno sfogliando "Ticino7" é nel sua genere una chicca, uno slogan che apparentemente lascia pochi dubbi....

...e dai, non venitemi a dire che sono un perverso e che solo io ho pensato a quella cosa li. Oltretutto non vi sembra che la tipa assomigli vagamente a Eva Henger (che non é di certo divenuta famosa per la sua apparizione con il Gabibbo a "paperissima estate")?
In ogni caso la biondina dallo sguardo provocante non ha altro per la testa che il "Similasan"

..porcellini che non siete altro!
Ancora una volta non ho resistito alla tentazione e ho cercato anch'io di produrre la mia pubblicità allusiva....



Scusate la crudezza, ma sappiate che
trattasi semplicemente di pubblicità allusiva, sappiate inoltre, specialmente per le nuove generazioni, che una volta non esistevano i termometri digitali e quelli di una volta venivano inseriti anche in quel buchino li. Direi proprio viva la tecnologia in questo caso!
Ciao gente, buon weekend!
Syd779
3 commenti:
Il termometro al mercurio è il migliore e funziona anche sotto lassciella!! Per dio c'hai preso per degli sprovveduti?
Cmq pubblicità belle ce n'é parecchie, peccato che a volte ci son quelle fatte da gente non proprio esperta nel suo lavoro. Peccato.
Buon fine settimana a te! ;-)
Ahò, anch'io sfoglio il ticino7 ma la pubblicità di sta qui mica mi era saltata all'occhio... uhm... o_O
non é che non l'hai vista, non l'hai notata, chissà perché i maschietti queste cose le notano subito...cmq é sul ticino7 nuovo.
Salutammo
L.G. ma se scrivevo delle ascelle mi faceva "una caduta di stile incredibile" per la pubblicità immaginaria. Stüdia mia tropp!
Posta un commento