mercoledì 23 marzo 2011

2 commenti:

Mamo ha detto...

Visto che di ONI non ce n'è più nemmeno l'ombra, ormai devo partecipare a qualunque cosa assomigli a un quiz... è come una droga...
quindi ci provo:
Lacoste, Facebook, McDonald, Apple, VolksWagen, Nike
Acero, Frassino, Pino, Rovere, Pioppo (non ne sono troppo convinto però...), Faggio.

Ciaociao

syd779 ha detto...

acc Mamo, ora mi sento in colpa, ti proporrò qualcosa ok?