Visto che di ONI non ce n'è più nemmeno l'ombra, ormai devo partecipare a qualunque cosa assomigli a un quiz... è come una droga... quindi ci provo: Lacoste, Facebook, McDonald, Apple, VolksWagen, Nike Acero, Frassino, Pino, Rovere, Pioppo (non ne sono troppo convinto però...), Faggio.
2 commenti:
Visto che di ONI non ce n'è più nemmeno l'ombra, ormai devo partecipare a qualunque cosa assomigli a un quiz... è come una droga...
quindi ci provo:
Lacoste, Facebook, McDonald, Apple, VolksWagen, Nike
Acero, Frassino, Pino, Rovere, Pioppo (non ne sono troppo convinto però...), Faggio.
Ciaociao
acc Mamo, ora mi sento in colpa, ti proporrò qualcosa ok?
Posta un commento