lunedì 30 settembre 2013


A Simple Map of the Tokyo Metro




domenica 29 settembre 2013





giovedì 26 settembre 2013




Charlie Bronson Brown





Per il corpo di cento Tell...senza parole

Addolorata Ada Marra contro la lotta svizzera: “Basta parlarne in televisione”

Addolorata Ada Marra contro la lotta svizzera: “Basta parlarne in televisione”

Svizzera | 2 settembre 2013 - 10:54 
LOTTA SVIZZERA – La consigliera nazionale di origini italiane Ada Marra: “Se ne parla troppo in televisione e in radio”. Forse preferisce le feste popolari pugliesi…
Per tanti svizzeri la lotta svizzera è un evento a dir poco imperdibile e l’edizione di quest’anno a Burgdorf ha accolto oltre 200mila spettatori. Eppure questa festa tradizionale svizzera proprio non piace a Addolorata detta Ada Marra, consigliera nazionale socialista di fiere origini pugliesi.
Addolorata Marra, famosa per essere andata al Palazzo Federale di Berna con la maglia della nazionale italiana e di aver candidamente ammesso che in una partita tra Italia e Svizzera tiferebbe gli azzurri, oltre che votare qualsiasi cosa sia contro gli interessi elvetici (smantellamento della piazza finanziaria, accordi fiscali ecc…), ha infatti criticato la lotta svizzera e lo spazio mediatico che ha avuto sulla televisione pubblica.
“Quando troppo è troppo. La festa federale di lotta svizzera è stata trasmessa in diretta alla radio e in televisione. E la sera è stato pure trasmesso un documentario a tal proposito. Basta!”
questa sarebbe una consigliera nazionale svizzera… se proprio non riesce a sopportare le tradizioni elvetiche, può sempre tornare in salento a celebrare la festa della taranta!
MS

 

Da che Pulpito!

3) La città di Lugano ha ancora intenzione di concedere gli spazi del padiglione Conza, come avvenuto la scorsa primavera, ad una società incapace di tenere a bada le esuberanze di certe frange organizzate del “tifo”?

4) Chi è il “responsabile dei fan” dell’ambrì? Perché non è intervenuto?

5) È questo il tipo di “tifo sportivo” che vogliamo promuovere in questo Cantone?


qui il resto

...no limits





LUGANO - Lamette di taglierini fissate con nastro adesivo ad alcune sbarre della curva sud della Resega, in modo da ferire i tifosi avversari che si fossero appoggiati. È la folle scoperta della sicurezza durante l'ispezione pre gara, in occasione del derby tra Lugano e Ambrì andato in scena martedì sera. Una scoperta emersa solo oggi e che possiamo documentare grazie a un'immagine giunta in redazione.


Ma non è tutto, nel pomeriggio della partita, alcuni tifosi violenti sono riusciti a penetrare all'interno della pista e hanno gettato letame e pesci marci sempre sotto gli spalti della curva degli ospiti.

Intanto oggi, Il Giudice per i provvedimenti coercitivi, ha  accolto l'istanza d'arresto preventivo presentata dal Procuratore Generale John Noseda nei confronti dei due giovani arrestati per il pestaggio di due poliziotti dopo il match, accordando una detenzione della durata di due mesi. Nei confronti dehgli arrestati si ipotizzano diversi reati penalmente rilevanti: lesioni, aggressione e minaccia contro pubblici funzionari, disobbedienza a decisioni delle autorità, nonché la messa in pericolo della vita altrui

martedì 24 settembre 2013











lunedì 23 settembre 2013











domenica 22 settembre 2013




One of the Worst Things That Can Happen at Work


martedì 17 settembre 2013



mercoledì 11 settembre 2013