Dopo sei anni nei quali non ho più toccato uno strumento e non ho creato qualcosa di musicale ho deciso di ricominciare. Non so ancora se sia un bene o un male, ditemelo voi.
Per il primo pezzo ho deciso di andarmi controcorrente ed avventurarmi nel mondo dell'elettronica, da buon rocker mi sono sentito alquanto spaesato ma ho cercato ugualmente di fare del mio meglio.
Non mi sono accontentato della scarna parte musicale e quindi ho cercato di crearci sopra un video che esprimesse il mio modo di vivere la techno. Nello specifico riporto casi di vita quotidiana in cui incosapevolmente o meno creiamo il caratteristico "tuz tuz" che stà alla base della musica elettronica.
La qualità del video non é ottimale, non sono un profi e sinceramente non mi andava di buttare via troppe energie e pazienza per un pezzo techno, penso comunque che l'idea di base passi.
Grazie alle comparse per l'impegno e la disponibilità
Syd779
12 commenti:
Te sei fuori de capa, non ho parole.
Mi aiuti col montaggio del video-progetto per il corso di documentario?
Saluti
nel limite del possibile posso aiutarti, sappi comunque che sfrutto male il potenziale tecnologico messomi a disposizione.
Mi piace quando dici di "non aver parole"
Salutammo
Te l'avevo detto che i biscotti non si vedevano bene...
vero, nel prossimo si vedranno meglio
Prossimo??? Oddio!
..uhm, prossimi intendevo, inoltre tieni conto che faccio tutto con la macchina fotografica, figurati se avessi la videocamera.
ho sentito che come regista sei un bastardo...
...bastardo non lo sono stato nemmeno durante il pagamento del grado, diciamo che so quello che voglio e cerco di motivare le comparse con la promessa di birre
ahhaah forte!
hahahahha!!!!
sei troppo geniale!
però è un po' copiato da "MANLY"!
oh nel prossimo ci voglio essere anch'io!
guardarlo senza musica è ancora più spanzoso
certo che ci sarai anche te la prossima volta, e non solo, c'é spazio per tutti, neh fly?
Posta un commento